Medicina Estetica Firenze

La macchina fu studiata in Francia già negli anni '70 per trattamenti di fisioterapia cutanea (ustioni, cicatrici e traumi laceri). Grazie alla ricerca LPG e ad una tecnologia esclusiva, la metodica Endermologie si è potenziata con Lipomassage ed Endermolift. Il trattamento Lipomassage è una sorta di massaggio meccanico con un rullo a pressione positiva associato all'applicazione negativa sulla cute e sottocute. Quindi avviene un'aspirazione controllata, in modo continuo o ritmico, sollevando, arrotolando e srotolando una plica tissutale che viene mobilizzata in modo diverso a seconda del programma selezionato dall'operatore e in relazione alla patologia che andiamo a trattare.
Questa tecnica determina la stimolazione dei fibroblasti, la rigenerazione collageno-connettivale e l'attivazione della lipolisi metabolica, per cui si ottiene una ristrutturazione del connettivo con  successivo miglioramento della circolazione veno-linfatica. Per questo la tecnica Endermologie viene da anni utilizzata nelle patologie vasculo-linfatiche , negli esiti cicatriziali e, chiaramente, nelle PEFS e AL,  infine nelle fasi pre e post chirurgiche come preparazione dei tessuti (es. pre e post liposuzione).  
Il trattamento viene eseguito su tutto il corpo, con una fluidità di movimenti non dolorosi, che garantisce gradevolezza e efficacia alla metodica rendendola priva di effetti collaterali. Durante le sedute, ciascuna di 35 minuti , bisettimanali (I° ciclo per un totale di 14 sedute) viene indossata una tutina speciale. Il trattamento Endermolift è una metodica anti-aging effettuata sul viso, collo e décolleté che consente di ridensificare la pelle in profondità, stimolando e risvegliando le cellule che producono il collagene e l'elastina. 
Oltre agli innumerevoli benefici estetici e terapeutici, l'Endermologie, grazie alla sua azione rilassante ha un effetto antistress innegabile, tale da essere considerata uno dei trattamenti wellness.

La dott.ssa Antonella Gentili e la dott.ssa Simona Tarocchi sono a disposizione dei pazienti per una consultazione gratuita per informazioni sui trattamenti e relativi costi. 

Condividi    

Cellulite

Medicina Estetica Firenze

News



“La virtù è ancor più gradita se splende in bel corpo”
(Virgilio)



Medicina Estetica Firenze
Centro Laser Fraxel SR 1500

ACNE, COME CURARLA!
21-07-2017
TvPrato CH 74, ToscanaTv CH 18, Teleregione Toscana CH 86, TV 2000 CH 28


Contatti:

Tel. 055-461729
E-mail: info@gentilitarocchi.it

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Invio in corso...

Privacy* Do' il consenso al trattamento dei miei dati
   Leggi l'informativa

* campi obbligatori

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK