Laserterapia Firenze Il termine laser è l'acronimo di light amplification by stimulated emission of radiation; cioè un dispositivo in grado di amplificare la luce coerente emessa da una sorgente.

Ciò è reso possibile dal fenomeno fisico dell'emissione stimolante. Sebbene la possibilità di realizzare un amplificatore di luce fosse già stata teorizzata da Einstein agli inizi del secolo scorso, solo nel 1960 si riuscì a realizzare il primo laser nella luce visibile (laser a rubino).
Si può ottenere emissione laser nel visibile, nell'ultravioletto, nell'infrarosso. 
La luce laser possiede proprietà uniche che la distinguono da tutte le altre forme di luce: essa infatti è coerente, in quanto le onde elettromagnetiche sono allineate nel tempo e nello spazio, monocromatica, poiché i fotoni che la compongono hanno la stessa lunghezza d'onda (stesso “colore”), ed unidirezionale perchè la divergenza e la convergenza del fascio ottico sono insignificanti.
Tali caratteristiche permettono alla luce laser di essere focalizzata in spot (dimensione del fascio laser applicato sui tessuti) di piccolo diametro, che la rendono ideale anche per trattamenti di aree di piccola estensione. Il campo di applicazione della luce laser è vastissimo.
Dalla ricerca scientifica, all'industria, all'elettronica, fino alle applicazioni in campo medico-chirurgico. 

La dott.ssa Antonella Gentili e la dott.ssa Simona Tarocchi sono a disposizione dei pazienti per una consultazione gratuita per informazioni sui trattamenti e relativi costi.


“La virtù è ancor più gradita se splende in bel corpo”
(Virgilio)



Laserterapia Firenze
Centro Laser Fraxel SR 1500

MASCHI E BELLEZZA
06-11-2017
TvPrato CH 74, ToscanaTv CH 18, Teleregione Toscana CH 86, TV 2000 CH 28


Contatti:

Tel. 055-461729
E-mail: info@gentilitarocchi.it

Lo studio dermatologico è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 18.30
Sabato mattina dalle ore 10 alle 13
Durante il periodo estivo, lo studio è chiuso il venerdì pomeriggio e il sabato

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Invio in corso...

Privacy* Do' il consenso al trattamento dei miei dati
   Leggi l'informativa

* campi obbligatori

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK