Cellulite

Per carbossiterapia si intende l'utilizzo dell'anidride carbonica allo stato gassoso a scopo terapeutico, somministrata per via sottocutanea. Si utilizza un particolare apparecchio erogatore che permette la filtrazione ed il dosaggio della Co2.
E' una terapia nata in Francia intorno agli anni '30, in una stazione termale dove veniva impiegata per la cura delle malattie a carico del sistema vascolare e, dagli anni '90, ha un impiego significativo anche a livello estetico. L' evoluzione della metodica, ha visto affermarsi in maniera indiscutibile l'impiego degli alti flussi controllati per i numerosi vantaggi nelle terapie mediche per la cellulite, le adiposità localizzate, il ringiovanimento del volto , della vulva della vagina, il rilassamento interno braccia e interno cosce e le smagliature. In particolare il rilassamento interno delle braccia può essere migliorato da sedute alternate di carbossiterapia e iniezioni di acido ialuronico, trattamenti che contribuiscono a migliorare il cedimento dei tessuti. 

La dott.ssa Antonella Gentili e la dott.ssa Simona Tarocchi sono a disposizione dei pazienti per una consultazione gratuita per informazioni sui trattamenti e relativi costi. 

Condividi    

Cellulite

Medicina Estetica Firenze

News



“La virtù è ancor più gradita se splende in bel corpo”
(Virgilio)



Medicina Estetica Firenze
Centro Laser Fraxel SR 1500

LASER IN DERMATOLOGIA ESTETICA
18-01-2024


Contatti:

Tel. 055 461729
Cell. 389 165 10 00
E-mail: info@gentilitarocchi.it

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Invio in corso...

Privacy* Do' il consenso al trattamento dei miei dati
   Leggi l'informativa

* campi obbligatori