Per carbossiterapia si intende l'utilizzo dell'anidride carbonica allo stato gassoso a scopo terapeutico, somministrata per via sottocutanea. Si utilizza un particolare apparecchio erogatore che permette la filtrazione ed il dosaggio della Co2.
E' una terapia nata in Francia intorno agli anni '30, in una stazione termale dove veniva impiegata per la cura delle malattie a carico del sistema vascolare e, dagli anni '90, ha un impiego significativo anche a livello estetico tanto che in questi ultimi anni è entrata a far parte a pieno diritto nelle terapie mediche per la cellulite, le adiposità localizzate, il ringiovanimento del volto , il rilassamento interno braccia e interno cosce , le smagliature. In particolare il rilassamento interno delle braccia può essere migliorato da sedute alternate di carbossiterapia e iniezioni di acido ialuronico, trattamenti che contribuiscono a migliorare il cedimento dei tessuti.

La dott.ssa Antonella Gentili e la dott.ssa Simona Tarocchi sono a disposizione dei pazienti per una consultazione gratuita per informazioni sui trattamenti e relativi costi. 

Condividi    

Cellulite

Medicina Estetica Firenze

News



“La virtù è ancor più gradita se splende in bel corpo”
(Virgilio)



Medicina Estetica Firenze
Centro Laser Fraxel SR 1500

ACNE, COME CURARLA!
21-07-2017
TvPrato CH 74, ToscanaTv CH 18, Teleregione Toscana CH 86, TV 2000 CH 28


Contatti:

Tel. 055-461729
E-mail: info@gentilitarocchi.it

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Invio in corso...

Privacy* Do' il consenso al trattamento dei miei dati
   Leggi l'informativa

* campi obbligatori

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK