Per LIFTING NON CHIRURGICO, medico, si intende l'utilizzo di varie tecniche di Medicina Estetica fra cui la Tossina Botulinica, i Fillers ( acido ialuronico, idrossiapatite di calcio ), la Biorivitalizzazione, i Laser , i fili in polidyoxanone.
Il LIFTING non chirurgico, al contrario di quello chirurgico, non necessita di anestesia, si effettua in uno studio medico senza ricovero, con una eccellente compliance post-trattamento per il paziente.
Si può quindi intervenire nel volto distinguendo 2 zone:
- nella parte superiore del viso, dove le rughe sono prevalentemente d'espressione, utilizzeremo la Tossina Botulinica;
- nella parte medio-inferiore cioè regione zigomatica, periorale, labbra e contorno della mandibola ( dove prevale la perdita di tono e volume ), utilizzeremo i Fillers e la novità cioè i FILI riassorbilili.
Quest'ultima metodica, innovativa e assolutamente innocua prevede l'introduzione di un numero di fili variabile da 5 a 10 per ogni lato del viso. Si può intervenire anche sul collo, zona fino ad ora poco responsiva ai trattamenti.
Il completo riassorbimento dei fili si avrà in 6/8 mesi , avranno determinato leggera fibrosi con aumento della densità dermica.
Successivamente possiamo agire sulla trama cutanea ( texture ) con il laser frazionato ( laser Fraxel ) non ablativo, per donare compattezza e luminosità alla pelle.
Il Lifting medico ovviamente prevede varie sedute; non eseguiremo mai nella stessa seduta Tossina botulinica , Filler e Laser; ogni trattamento verrà effettuato in giorni diversi per cui anche il risultato finale si osserverà gradualmente.

La dott.ssa Antonella Gentili e la dott.ssa Simona Tarocchi sono a disposizione dei pazienti per una consultazione gratuita per informazioni sui trattamenti e relativi costi.
 

Condividi    

Ringiovanimento Viso/Corpo

Medicina Estetica Firenze

News



“La virtù è ancor più gradita se splende in bel corpo”
(Virgilio)



Medicina Estetica Firenze
Centro Laser Fraxel SR 1500

ACNE, COME CURARLA!
21-07-2017
TvPrato CH 74, ToscanaTv CH 18, Teleregione Toscana CH 86, TV 2000 CH 28


Contatti:

Tel. 055-461729
E-mail: info@gentilitarocchi.it

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Invio in corso...

Privacy* Do' il consenso al trattamento dei miei dati
   Leggi l'informativa

* campi obbligatori

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK